Chimento

Le proposte CHIMENTO di Panarese Gioielli

Chimento proposte Primavera/Estate 2012
L'Autunno è romantico con “Opera” di CHIMENTO

CHIMENTOproposto da Panarese Gioielli

Quella della famiglia CHIMENTO è una storia tutta italiana, fatta di intraprendenza e di tanta voglia di fare. L’inizio è il 1964 a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, grazie all’intuizione di Adriano CHIMENTO, fondatore e Presidente dell’azienda. Oggi CHIMENTO, attraverso la continuità di una famiglia che è diventata una vera e propria dinastia di gioiellieri, seguendo linee di sviluppo che assommano tradizione, passione condivisa e creatività originale, è una delle realtà più importanti del mondo della gioielleria italiana e internazionale.
IL KNOW-HOW, IL DESIGN, LA PRODUZIONE
CHIMENTO è saper fare… e fare bene.
L’esperienza di CHIMENTO si esprime in tutte le fasi del processo produttivo. Studio attento delle tendenze della moda e del design, ricerca continua di soluzioni tecnologiche e all’avanguardia, cura estrema per il dettaglio: innovazione e creatività si fondono con la sapienza artigianale della Maison Vicentina, dando vita a modelli unici per originalità e raffinatezza. Sempre con un unico obiettivo: “creare emozioni attraverso la bellezza”.

template joomla

Diventa FAN

Panarese Gioielli    Via Malta, 33 73036 Muro Leccese (LE)    P.IVA 02163690759
Tel. +39.0836.444008    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Panarese Gioielli è membro di Associazione Commercianti Muro Leccese
Progettazione grafica. Stampa. Internet - Colazzo Srl